Taekwondo Olimpic Cattolica News Gennaio 2009

taekwondo

Tratto da Cubia n° 88 – Gennaio 2009

L’ultimo importante risultato del 2008 è stata la candidatura e promozione al grado di cintura nera 1° dan e 1° poom (cintura nera junior per età inferiore a 15 anni) di 4 atleti davanti alla commissione regionale della federazione italiana taekwondo, presieduta dal bolognese Vignudini Moreno (7° dan) e composta dal cattolichino Berti Davide (5° dan) e dal reggiano Frascari Daniele (4° dan), riunitasi a San Lazzaro (Bo) il 20/12/08. Per quello che riguarda le società che sono dirette dal maestro Berti, la commissione ha giudicato e promosso con il primo grado di cintura nera (con relativo diploma rilasciato dalla federazione nazionale e da quella mondiale proveniente direttamente dalla Korea): Pompili Manuel, riminese di 11 anni della soc. Taekwondo Riccione Blue Line; Tamagnini Silvia, riccionese 16 anni; Bertuccioli Michele, riccionese, 21 anni, e Semproli Matteo, marignanese 25 anni della soc. Olimpic Cattolica.
Per i maestri Berti Davide e Livi Luigi, “l’anno si è chiuso davvero in bellezza dopo il recente successo in campo agonistico del 8 dicembre con il titolo di 2° società classificata al campionato interregionale a Forlì su oltre 50 CLUBS davanti il vice campione olimpico Mauro Sarmiento, ospite al trofeo. Il 13 dicembre la società cattolichina ha ospitato gli esami provinciali per i gradi inferiori con la partecipazione di oltre 40 bambini e 13 adulti. Siamo inoltre fieri di avere contribuito alla Tombola dello Sport, dove il ricavato è stato devoluto in beneficienza, e alla fiaccolata natalizia a Gabicce per la raccolta fondi contro la sclerosi laterale. Annoveriamo, inoltre, nel 2008 due campioni italiani: nella specialità combattimento Bertuccioli Michele e nelle forme Muccioli Giacomo, tantissimi altre medaglie e moltissimi iscritti anche fra i giovanissimi (dai 4 anni)”.
Per info 329/2286086 Corsi sede 1 via del Porto mar gio dalle 17.00 lun mer dalle 20.00 sabato dalle 15:30 Cattolica 2 palestra scuola Repubblica mer ven dalle 17:15 bambini dai 4-8 anni 18:15 ragazzi 9-14 anni 19:15 adulti dai 15 anni in poi.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...