L’intenso Aprile dell’Atletica 75

atletica_75

Tratto da Cubia n° 91 – Aprile 2009

Il mese di Aprile è stato il mese degli eventi per questa società cattolichina.

Si è partiti il giorno 2, quando tutti gli agonisti della società, i dirigenti, gli allenatori e i genitori (per un totale di 150 persone), si sono ritrovati insieme per festeggiare e premiare tutti coloro che correndo, volteggiando o collaborando per la società hanno dato lustro ai colori sociali. La FESTA SOCIALE è stata anche occasione per premiare i partecipanti alla seconda edizione della borsa di studio. Tutti i ragazzi che hanno consegnato le pagelle hanno ricevuto un bellissimo premio di partecipazione, mentre i più meritevoli hanno avuto un ulteriore regalo.

Dopo tre giorni, il 5 Aprile, lo stadio di Cattolica si è affollato per una doppia manifestazione; in pista allo stadio Calbi si sono ritrovati tutti i ragazzi della provincia per partecipare ai campionati di prove multiple. In questa occasione la squadra femminile della categoria ragazze ha vinto il titolo provinciale e si è direttamente qualificata per le finali regionali che si svolgeranno a Settembre.

Dalla parte opposta dell’impianto, nella palestra “Andrea Ercolessi”, si sono svolti i campionati regionali U.I.S.P. di ginnastica artistica. Un impegno che la nostra società ripeterà con la seconda fase il 10 di Maggio.

Anche in questa occasione le ragazze dell’Atletica 75 hanno raggiunto i vertici della classifica e in numerose si sono classificate per i prossimi campionati italiani di categoria.

Un inizio col “botto”, dunque,  per i colori bianco/azzurri della squadra, che si è presentata sui campi di gara con le nuove divise appena consegnate e come sembra ben inaugurate.

In bocca al lupo dunque a tutti coloro che si allenano e che con il loro impegno danno moltissime soddisfazioni ai propri allenatori e a tutte le società.

Per informazioni: ATLETICA 75 CATTOLICA 0541.830556

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...