Davide Berti eletto presidente del comitato regionale FITA

FITA

Tratto da Cubia n° 91 – Aprile 2009

Il cattolichino Davide Berti, 35 anni, è stato eletto presidente del comitato regionale della federazione italiana taekwondo (FITA). Così ha commentato la nomina: “Sono onorato della stima e della fiducia che la federazione mi ha confermato dopo la mia elezione. Dal 2000 la FITA è federazione nazionale Coni e soprattutto dopo le ultime olimpiadi, grazie ad una medaglia d’argento conquistata da un atleta azzurro, il nostro sport, molto spettacolare ha incontrato ancora più apprezzamento e seguito da parte del pubblico: ne è dimostrazione la crescita che il taekwondo ha avuto in Italia negli ultimi anni.
Dopo il lavoro volto come delegato provinciale, ora il mio impegno sarà rivolto alla crescita di tutta l’Emilia Romagna, ma di sicuro avrò sempre un occhio di riguardo per le società riminesi. Già a Settembre, infatti, verrà organizzato per la prima volta a Cattolica il corso nazionale per insegnanti tecnici riservato alle regioni settentrionali”.
Nella carica di delegato provinciale Coni gli succede un altro cattolichino, Luigi Luigi, 37 anni. Presidente della società cattolichina è Marco Frisoni, classe 1965, fra i primi allievi della società, nata nel lontano 1974.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...