Aldebaran Cattolica Nuoto News Aprile

scuola_nuoto_federale

Tratto da Cubia n° 92 – Maggio 2009

La stagione 2008/2009 si sta rivelando una vera sorpresa per l’Aldebaran Cattolica Nuoto, per i risultati sempre più spettacolari ottenuti dai suoi atleti, allenati magistralmente da Massimiliano Benvenuti e Marco Magnani. A fine Marzo, nella Piscina di Parma, si è svolta la Finale Esordienti per Rappresentative P.li FIN. Nella Rappresentativa di Rimini sono stati convocati diversi atleti cattolichini, e il risultato è stata la conquista del 3° gradino del podio con gli Es. A Maschi per la Provincia di Rimini: protagonisti di questo storico risultato anche i nostri atleti Carloni Luca, Dessena Marco e Montanari Riccardo, con i podi da loro ottenuti.

In Aprile, in quel di Senigallia ai Campionati Italiani UISP per Esord. A, gli atleti dell’Aldebaran Cattolica, guidati da Massimiliano Benvenuti, si sono distinti in diverse specialità, ottenendo i seguenti podi: argento per Carloni Luca 50 RA, Dessena Marco 50 DR, bronzo per Montanari Riccardo 100 SL e 50 DR, Cardellini Lorenzo 50 RA.

Ma la giornata più bella per l’Aldebaran Cattolica Nuoto è stata il 19 Aprile, giorno del 1° Trofeo Città di Cattolica, prima gara organizzata dalla società cattolichina, che ha visto la partecipazione di 8 Squadre della Provincia di Rimini: con 14 ori, 18 Argenti e 13 Bronzi, gli atleti dell’Aldebaran Cattolica Nuoto si sono aggiudicati la gara davanti alla favorita Pol. Com. Riccione, avendo l’onore di ritirare dalle mani del Sindaco di Cattolica Pietro Pazzaglini e del Vicesindaco Giuseppe Prioli, intervenuti per l’occasione, il Trofeo Città di Cattolica. Per la cronaca, hanno conquistato l’oro: Sacrifizi Claudia, Semprini Riccardo, Betti Giulia, Cardellini Giovanna, Magi Alessandro, Silvestri Alessandro, Conti Tommaso, Carollo Eleonora, Carloni Luca, Biondi Martina, Mantanari Carlo, Carannante Nicola, Fanini Marta, ma il merito di questo importante risultato va a tutti gli atleti dell’Aldebaran Cattolica che hanno dato e stanno dando il massimo per portare alto il nome della nostra squadra.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...