Solidarietà

avulss

Tratto da Cubia n° 81 – Aprile 2008

Il 29 Marzo scorso noi volontarie dell’AVULSS di Cattolica abbiamo organizzato la 3^ Cena di Primavera presso la sala del Circolo “M. Kolbe” in Via Del Prete a Cattolica.

Anche questo terzo appuntamento ha avuto successo, lasciatecelo dire con una piccola punta di orgoglio! Siamo riuscite ad ospitare circa 150 persone, ci auguriamo in modo gradevole e familiare, grazie anche alla musica dal vivo che ha allietato la serata e ad una ricca lotteria.

Ancora una volta, soprattutto nella fase organizzativa, abbiamo potuto toccare con mano la generosità di tutte le persone a cui ci siamo rivolte; questo spirito di solidarietà e collaborazione, che è anche uno dei nostri principi base, è sicuramente la molla che ci spinge ad agire per il bene di quanti sono meno fortunati di noi. Il ricavato della serata verrà infatti impiegato per le diverse attività che svolgiamo sul territorio, sia presso singole persone che presso strutture pubbliche e private.

Per questo motivo, anche a nome di quanti ne beneficeranno, volevamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con la presenza e con ogni altra forma di aiuto.

Un grazie di cuore e magari un arrivederci alla prossima.

Le volontarie AVULSS di Cattolica

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Solidarietà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...