Atletica 75 ricomincia i corsi

Atletica75

Tratto da Cubia n° 75 – Ottobre 2007

ATLETICA 75 CATTOLICA

Le attività dell’Atletica 75 sono riprese a pieno ritmo. Dopo la pausa estiva tutti i corsi hanno ricominciato ad animarsi e la palestra si è riempita in un batter d’occhio di bambini e di ragazzi desiderosi di imparare e di giocare.

E’ un vero “BOOM” di iscrizioni.

Numerosissimi i bambini e le bambine che frequentano i corsi di GINNASTICA ARTISTICA e di ATTIVITA’ LUDICO MOTORIA, e sono numerosissimi, quest’anno, anche gli iscritti ai corsi di ATLETICA LEGGERA.

Ma la novità più importante di questa stagione è la splendida notizia che arriva dal palazzo comunale: è stata approvata la realizzazione della NUOVA PISTA DI ATLETICA LEGGERA, i cui lavori prenderanno inizio al più presto, pertanto la città di Cattolica potrà a breve disporre di questo stupendo impianto.

Ad essere contenti di questo progetto non saranno soltanto gli atleti di Cattolica, ma anche le scuole, che potranno usufruire gratuitamente della nuova struttura.

La realizzazione della pista permetterà inoltre alle organizzazioni turistiche di offrire un prodotto all’avanguardia per la grande richiesta di turismo sportivo sempre in aumento negli ultimi anni.

L’Atletica 75 è già stata contattata dalla Federazione di atletica leggera per la eventuale disponibilità ad organizzare i diversi campionati federali in programma per l’anno prossimo, gare che porterebbero a Cattolica numerosi partecipanti nei diversi periodi di “ bassa stagione”.

I progetti in “cantiere” per questo anno sportivo sono tantissimi: a dicembre il classico saggio di Natale, al quale parteciperanno tutti gli iscritti ai corsi di ginnastica artistica; da gennaio, molti fine settimana impegnati nelle diverse manifestazioni di atletica leggera che si svolgeranno un po’ in tutta Italia; poi, a seguire, la bellissima festa di carnevale e gli incontri con i genitori che potranno mensilmente prendere parte alle lezioni insieme ai propri figli.

Insomma, come tutti gli anni si è partiti per arrivare a maggio in piena forma, e non solo i bambini, ma anche gli adulti che partecipano ai diversi corsi sia serali che mattutini.

Dunque…buono sport a tutti.

Atletica 75 Cattolica: ATLETICA LEGGERA, GINNASTICA ARTISTICA, CORSI ADULTI E PODISMO. Telefono e fax 0541830556

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...