Song Moo Kwan Cattolica avvia i corsi di difesa personale

difesa-personale

Tratto da Cubia n° 95 – Ottobre 2009

Il primo appuntamento del nuovo anno sportivo è stato con la “Festa dello Sport” che si è svolta al parco “Le Navi” di Cattolica. La manifestazione ha proposto spettacoli, esibizioni, tornei e la possibilità al pubblico di provare le discipline sportive presenti. Grande affluenza e ancor maggiore il successo e il clima festoso che hanno caratterizzato questa splendida giornata, con una affluenza record di oltre duemila e cinquecento persone.

Una bella e apprezzata esibizione della nostra società ha delineato un ottima preparazione e un gruppo in cui educazione, cooperazione e pazienza, caratterizzeranno sicuramente la nuova stagione del “Song Moo Kwan Cattolica“.

I corsi di Tae Kwon Do sono ripresi regolarmente, vi informiamo inoltre che tutti i sabati alle ore 18,30 la lezione di difesa personale sarà aperta a tutti coloro che volessero parteciparvi. Previa la disponibilità di posto è richiesta la prenotazione, semplicemente rivolgendosi nella palestra in via Del Porto tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 19,00 in poi. Il corso sarà tenuto dal maestro Barzetti Roberto 6° Dan di Tae Kwon Do e 2° Dan di Hosinsul.

 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...