Le gare provinciali e regionali dell’Atletica 75

Tratto da Cubia n° 96 – Novembre 2009

Anche se solo da qualche mese è ricominciato l’allenamento dei nostri atleti, stiamo entrando in piena stagione di gare e i ragazzi e le ragazze dell’Atletica 75 non sono certo con le mani in mano, anzi si sono tirati su le maniche e si sono messi al lavoro.

Per l’atletica sono iniziate le prime gare a livello provinciale e regionale e tutti i ragazzi ci hanno messo tutto il loro impegno. (prima uscita il 7 Novembre con la campestre del trofeo provinciale).

Le agoniste della ginnastica artistica hanno disputato le prime gare a squadre di federazione livello C1 e C2. In entrambe le categorie hanno raggiunto ottimi risultati classificandosi al sesto posto nella categoria C1.

Per le nostre ginnaste non è finita qui, però, infatti si stanno anche preparando per le gare Uisp, alcune delle quali (categoria III e IV, V, Over e Specialità) si disputeranno nella nostra palestra.

Le restanti gare di categoria si terranno nel palazzetto di Medicina (BO).

Sono iniziate inoltre le prove per il grande saggio di Natale, che si terrà il 23 Dicembre, nel quale bambini e bambine, ragazzi e ragazze iscritti alla nostra società, saranno protagonisti in fantastiche esibizioni. Uno spettacolo da non perdere!!

Quest’anno i partecipanti saranno più di 300 e come sempre il palazzetto sarà gremito di persone, genitori parenti e amici. E’ anche un’importante occasione di ritrovo collettivo per tutti i soci del nostro gruppo.

E in attesa di questo imperdibile appuntamento facciamo un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti e le atlete dell’Atletica 75.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...