Una notte al museo con l’Atletica 75

Tratto da Cubia n° 96 – Dicembre 2009

Mancano ormai solo pochi giorni a Natale e con la festa più amata da grandi e piccoli torna anche il magnifico e consueto appuntamento con il saggio di Natale dell’Atletica 75 (che si svolgerà il 23 Dicembre).

Si potranno finalmente vedere le vostre figlie, e da quest’anno anche i vostri figli, dato che abbiamo formato un piccolo gruppetto di maschietti, esibirsi sul tavolato del palazzetto dello sport in straordinari balletti, strabilianti coreografie e bellissime esibizioni che impressioneranno e, talvolta, anche divertiranno tutti gli spettatori.

Siamo sicuri che, premesso tutto questo, ognuno di voi sarà più che curioso di scoprire quale tema toccherà quest’anno il nostro spettacolo… Non possiamo rivelarvi troppo: sarà una grande sorpresa. Tuttavia sveliamo che il titolo di quest’anno sarà “Una notte al museo“, tema trattato dall’omonimo film.

Anche quest’anno, in un giorno così giocoso, ci ricorderemo dei bambini e delle bambine che hanno più bisogno in questo momento e ospiteremo, come ormai ci è consueto fare, un’associazione di beneficenza a cui, speriamo, ognuno di voi vorrà dare il proprio contributo.

Siamo convinti che accorrerete numerosi, e noi saremo più che entusiasti di accogliervi al meglio.

Per quanto riguarda l’atletica leggera, nel mese di Novembre si sono svolti i campionati provinciali di corsa campestre.

Ecco i nomi dei nostri piccoli campioni: Silva Mireya e Gamboni Gilda sono le nuove campionesse provinciali. Temellini Alessandro si è aggiudicato il terzo posto nel podio.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...