Taekwondo Olimpic al Memorial Cavalli

Tratto da Cubia n° 98 – Gennaio 2010

A Napoli lo scorso 19 Dicembre Roberto Boghi, ex allievo del maestro Davide Berti, responsabile della società cattolichina iscritta alla federazione italiana, si è laureato campione italiano nella specialità “poomse” (forme). Attualmente Borghi è direttore tecnico della società Yonghon Villa Verucchio.
Sempre nel capoluogo campano, il 20 Dicembre, lo stesso Berti ha capeggiato la squadra regionale dell’Emilia Romagna nel trofeo per regioni “Memorial Cavalli”. Dignitoso il quarto posto raggiunto dalla nostra rappresentativa regionale in un torneo in cui le varie squadre ottenevano punteggio delle performance degli atleti che si esibivano nelle forme singole e in gruppo sincronizzato e nella demo con tecniche di rottura, difesa personale e tecniche spettacolari.
A conferma dell’ottimo lavoro svolto a livello giovanile, dove è lasciato ampio spazio all’integrazione e ai valori sociali, sviluppando l’autostima grazie ad un’importante disciplina per il corpo e per la mente, il 13 Dicembre, la commissione provinciale, formata dai tecnici federali Martelli, Livi, Semproli e Berti, ha esaminato più di 40 bambini per le prove di gradazione di cintura.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...