Taekwondo Olimpic primo raduno squadra agonistica regionale

Tratto da Cubia n° 99 – Febbraio 2010

Davide Berti, maestro e dirigente, insieme a Luigi Livi e Marco Frisoni, della società cattolichina di Taekwondo, facendo leva sul ruolo dirigenziale che ricopre nella federazione italiana (dal Marzo 2009 è presidente del comitato Emilia Romagna) e grazie all’aiuto del comune e della società di Basket, che hanno concesso la disponibilità della struttura di Via Del Porto, ha potuto ospitare il primo raduno della squadra agonistica regionale. Oltre 50 atleti dai 10 anni in su hanno preso parte all’attività di combattimento e di forme, quest’ultima con un’insegnante d’eccezione: la campionessa Maria Giovanna Chiappelli (bolognese 38 enne), che ha conquistato l’oro nella specialità forme duo misto ai campionati mondiali dello scorso 2 Dicembre al Cairo, in coppia con Andrea Notaro, ospite a Cattolica durante i corsi per insegnanti federali organizzati lo scorso Settembre.
Ha avuto un riscontro molto positivo l’allenamento genitori e figli insieme, che ha dato possibilità ai bambini di giocare con i propri genitori.
Orari. Via del Porto – dagli 8 ai 12 anni: martedì e giovedì dalle 17.00 alle 18.00; dai 13 anni in su: lunedì e mercoledì dalle 20.00, sabato dalle 15.30 alle 18.00 – Palestra scuola Repubblica – mercoledì e venerdì: 4-8 anni dalle 17.15; 9-12 anni dalle 18.15
Info-line 3292286086-3289540393 c.a.s. centro avviamento sport CONI

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Associazioni Sportive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...